Questa è la storia della Galleria Colossi Arte Contemporanea
Ci chiamiamo Galleria Colossi Arte Contemporanea perché siamo orgogliosi che il nostro nome sia legato alle opere e agli artisti che proponiamo.
Da più di quarant'anni lavoriamo nel sistema dell'arte con originalità e attenzione.
Ci troviamo nel centro storico di Brescia, in ampli spazi facilmente raggiungibili anche in Metropolitana.
La passione è ora approdata alla terza generazione. Con le mie figlie Antonella e Roberta frequentiamo gli studi e approfondiamo personalmente la conoscenza di alcuni tra i più importanti artisti contemporanei.
Organizziamo mostre di altissimo profilo, completate da una intensa attività editoriale, nonché esclusive interviste con gli artisti, necessarie per far conoscere anche le loro voci. Siamo presenti alle maggiori fiere d'arte contemporanea e frequentemente collaboriamo con istituzioni e spazi pubblici per l'organizzazione di importanti eventi espositivi. Talvolta collaboriamo con le griffe del lusso, a dimostrazione che la bellezza dell'arte e la serietà professionale sono le più importanti qualità che contraddistinguono la nostra galleria.
Innumerevoli sono le collaborazioni anche con gallerie all’estero, come USA, Grecia, Inghilterra, Francia, etc.
L'apertura ai linguaggi artistici attuali è un altro passaggio naturale e necessario che sta tracciando importanti collaborazioni. Giorgio Tentolini, Gianfranco Asveri, Elizabeth Art Candy e Giada Ferrari, dei quali seguiamo anche i rispettivi archivi, sono solo alcuni dei nomi degli artisti che oggi proponiamo al pubblico.
Vogliamo condividere tutto questo con voi.
Seguiteci!